martedì 7 luglio 2009

Cerbero

Fermami ora, prima ch’è tardi
Il mio fuoco bolle nelle viscere
Erutterà l’incandescente spirito su di te
Il signore oscuro mi ha concesso vendetta
Se ora non mi fermi sarai tu a prescelta
Ti porterò a godere tra le più alte stelle
Prima di buttarti nel baratro del mio cuore spezzato
Puoi ancora fermare questa follia
Un cenno e non hai perso nulla
Lasciati alla passione e vedrai l’inizio di una nuova fine
Maschere crudeli ci nasconderanno i volti addolorati
Mentre cantilenando allontano i miei demoni
Tu sei il portale di una nuova via
Ma sta a te aprirti e lasciarmi passare
Un ultimo avvertimento; una volta aperto non c’è più ritorno
Ferma questa follia prima che tutto sia perduto

2 commenti:

  1. Quante emozioni, quanti ricordi di un passato che ti avviluppa ancora. Lascia che questi giorni d'estate ti siano lievi, lascia che la brezza faccia volare lontano i tuoi versi dolorosi...

    RispondiElimina
  2. Grazie per le tue confortanti parole. Sotto il caldo sole di una gioiosa estate ogni male evapora dalla mente, come fumo dai carboni. E finchè la mia mente altrove viaggia, nulla del mio passato potrà mai raggiungermi.
    Bei giorni di calma estate anche a te!

    RispondiElimina