lunedì 12 agosto 2013

Possibilità

Tutto potrebbe essere così facile
Lei è già nuda e col le gambe aperte che aspetta
Ma so che è una trappola
In realtà non fotterei lei ma me stesso
È una cosa che non voglio più fare
Certo è facile seguire la via dell’uccello
Ma affogare sempre più nella merda è una cazzata a lungo termine
Ho 28 anni e mi sento come se ne avessi 50
La vita mi sembra passata, l’età d’oro finita
Forse infatti lo è ed io sono un idiota
Lei è lì che aspetta e, penso, non solo al mio cazzo
Ma oso veramente rassegnami?
Vivrei con la tensione dentro
Io voglio una felicità rilassata;
Non attraverso il sesso, ma coi sentimenti
Qualcosa che sostituisca la mia paura di morire
Qualcuno che capisca perché sto morendo
Non voglio qualcuno che mi accetta come sono
Voglio qualcuno che comprende perché sono
Io sono pigro e mi lascio sempre più andare
In realtà perché non ho più impulsi per continuare
Ho combattuto contro me stesso
Ed ho perso contro un muro troppo spesso
La mia inerzia è troppo forte
Non riesco ad uscire dal mio buco di morte
La vita mi passa accanto e non la so cogliere
Azioni disperate dalla paura annullate
Non voglio finire solo ma neanche continuare così
Lei mi aspetta a gambe aperte

Nessun commento:

Posta un commento