venerdì 13 febbraio 2009

Veleno scorre nelle mie vene

Veleno scorre nelle mie vene
Violento mi fa soffrire le pene
Amore tramutato in odio nero
Niente ormai mi sembra vero

Incapace di gestire la mia vita
Mi sono abbandonato tra le tue dita
Ma tu, sopraffatta, non hai voluto
Alla fine, frustrato, ho ceduto

Nell’ira una colpa te ne faccio
Ma è sbagliato e lo saccio
Non avrei mai voluto pesarti
Ma l’ho fatto fino a lasciarti

Io non voglio tornare con te
So che così è meglio per me
Ma tue eri tutto quello che avevo
Ed io veramente ci credevo

Devo ancora disintossicarmi da te
Pensandoti mi viene nervoso senza perché
Tu non sarai mai come le altre donne
Con te ho fatto più che sollevar gonne

Come dissi; una parte di me resterà tua
Ricordalo senza rossore quando sei sua
Io vorrei tanto esserti amico caro
E nel buio usarti ancora come faro

Nessun commento:

Posta un commento